Bonifica condotte di aerazione e relative colonne verticali presso una scuola di Altamura (BA) con tecnologia resine a spruzzo.
L’intervento di bonifica e risanamento ha interessato i canali orizzontali e gli stacchi di collegamento laterali alle aule, i canali verticali di collegamento alle U.T.A. (unità trattamento aria) e di recupero aria; per un totale di 290 metri quadri.
Tecnologia con resine in dispersione acquosa: l’ unica a garantire 10 anni di pulizia e igiene certificate, per la tutela della tua salute e dell’ambiente.
LA BONIFICA DELLE CONDOTTE DI AERAZIONE
La bonifica delle condotte di aerazione è un appuntamento fondamentale per la protezione della nostra salute e per la tutela ambientale.
Una condotta trascurata, nel tempo, provoca infatti:
- Immissione nell’aria di sostanze anche molto pericolose;
- Proliferazione di batteri e virus;
- Proliferazione di muffe;
- Peggioramento della qualità dell’aria nei locali.
L’intervento di bonifica è dunque finalizzato a ripristinare le condizioni iniziali delle condotte, bloccando lo spolvero e il deposito di materiale organico ed inorganico aspirato nel tempo, ed eliminando al contempo tutte le colonie batteriche e/o fungine ivi contenute.
A tal fine, per la bonifica dei canali di aerazione utilizziamo una tecnologia a spruzzo di particolari prodotti a base resinosa acrilica, con i quali sono rivestite le pareti interne dei canali creando una pellicola continua e resistente.
L’unica soluzione che garantisce pulizia e igiene per 10 anni.
Idromet Service è un punto di riferimento per imprese, enti pubblici e privati offrendo soluzioni innovative e personalizzate ed un supporto qualificato costante.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!