I sistemi di impermeabilizzazione sono spesso interessati da microlesioni o lacerazioni che causano perdite ed infiltrazioni all’interno degli edifici.
Una pronta rilevazione dell’esatto punto in cui si verifica la perdita di tenuta è quindi indispensabile per intervenire subito con la riparazione ed evitare conseguenze sempre più gravi.
Per la precisa localizzazione di perdite ed infiltrazioni, anche non visibili ad occhio nudo, e per la verifica di tenuta dei sistemi di impermeabilizzazione non conducenti (es. tele di bitume, di elastomero, di PE-HD o di altre plastiche)ci avvaliamo di un avanzato sistema di misurazione con corrente a impulsi.
Con questa strumentazione innovativa possiamo intervenire in modo estremamente più preciso, rapido e decisamente meno costoso ed invasivo, senza rimuovere guaine né altri materiali, in diversi ambiti tra cui:
- tetti piani, anche con sovraccarico
- terrazze
- piscine
- laghetti
- discariche
Idromet Service è un punto di riferimento per imprese, enti pubblici e privati offrendo soluzioni innovative e personalizzate ed un supporto qualificato costante.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!